giovedì 7 novembre 2013

C'è un pacchetto per te.. #2

Buongiorno violette!
Secondo voi esiste un modo migliore per iniziare la giornata di avere un pacchetto da scartare? NO, ecco.
In questi giorni ho avuto finalmente modo di mettere le manine sul premio di un giveaway organizzato da Vera (grazie! ♡) che vinsi qualche tempo fa. Tra spedizioni e impegni vari mi è arrivato con un po' di ritardo e Vera per farsi perdonare ha inserito nel pacchetto anche una maschera Geomar che inizialmente non faceva parte del premio ma è stata sicuramente gradita. (Adoro!)
Questo post sarà dunque dedicato ai prodotti vinti, qualche primissima impressione e un doveroso ringraziamento agli dei dell'Olimpo che per una volta mi hanno scelta come fortunata estratta.




  • Sephora Duo Eyeshadow, #12 Curaçao: doppia cialdina di due colori, entrambi molto luminosi: un arancione con una punta di rosa e un azzurro cielo. Non eccessivamente polverosi, la pigmentazione sembra nella media.
  • Sephora Mono Eyeshadow, #42 Lime Green: un verde chiaro, quasi ranocchia, anch'esso molto luminoso. Alla luce naturale assume una punta di giallo/dorato, sto già meditando di usarlo come punto luce per uno smokey nei toni del bosco (marroncini/verdi).
  • Sephora Mono Eyeshadow, #16 Nutty Brownie: il mio preferito dei tre, almeno per ora; un colore assolutamente matt che mi ricorda molto quello delle castagne, lo trovo assolutamente autunnale e adatto come base o da solo per trucchi basic.
  • Geomar Maschera Viso Idratante, Antistress: adoro le maschere viso, queste in particolare le ho già provate in varie versioni e mi sono sempre trovata bene. Inoltre credo che le dosi siano abbondanti, io personalmente riesco a farmele bastare per almeno 5/6 utilizzi.


Dettaglio delle cialde


E questi erano i prodotti che ho vinto, non vedo l'ora di provarli per un po' di tempo e poi scrivere una recensione. Voi avete provato gli ombretti base Sephora? Come vi siete trovate?
Un bacio, Marta

P.s: vi piace il nuovo cambio di grafica per quanto riguarda l'header?

19 commenti:

  1. quante belle cose *-* sono felice per te che hai vinto <3 <3
    smack!

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog! la grafica è davvero preziosa!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  3. Bellini gli ombretti! Io ne ho un paio Sephora e mi piacciono proprio! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che sono onorata della tua presenza qui *____*
      Io non avevo mai provato nulla di Sephora, sono molto curiosa infatti :3

      Elimina
  4. ciao!! sono una nuova follower!!
    hai vinto proprio delle belle cosine!! e vera è stata molto gentile a mandarti anche la maschera!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta ^^
      Sono d'accordo.. Ero felicissima quando ho saputo d'aver vinto!

      Elimina
  5. L'ombretto mono #16 io lo userei anche come blush *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me usato come blush sarebbe scurissimo, però mi hai dato l'idea della terra *-*

      Elimina
  6. Ciao! Io adoro quella maschera viso..ne faccio anche due a settimana:)

    RispondiElimina
  7. Ma...quelle maschere dove si trovano? Cioè io ho girato un bel po' di negozi e possibile che l'unica maschera in bustina che ho trovato è quella targata H&M?? T__T sono una mezza seg....a trovare prodotti D: comunque complimenti e anche gli ombretti sono molto carini :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ Io comunque le trovo spesso nei grandi supermercati più che in profumeria!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio. ♥