venerdì 1 novembre 2013

L'angolo delle recensioni.. #6 - Color Tattoo

Ciao violette!
Lo so, lo so, lo so che di questi ombretti è stato scritto l'equivalente dell'Iliade, ma ho pensato che un parere(ino) in più non facesse male. Magari non dirò niente di nuovo, ma in previsione di un eventuale acquisto avere più punti di vista è una cosa positiva, no?
Di questa linea voglio recensirvi - per ora - due dei colori più 'neutri': Timeless Black (#60) e Permanent Taupe (#40).




Il Taupe è un bel tortora, assolutamente opaco e abbastanza piatto come colore, almeno secondo me; infatti trovo che dia il meglio di sé come base o eventualmente con una sfumatura scura nella piega.
Il Black è intensissimo, l'ho usato per truccare il mio ragazzo da Brandon Lee per l'Halloween dell'anno scorso e il risultato mi ha soddisfatto, anche per quanto riguarda la durata.
A proposito di durata, credo che sia uno dei punti forti di questi ombretti, tant'è che si chiamano 24 hour; io non li ho tenuti su così a lungo, ma posso dire che finché non mi strucco rimangono arroccati sulle palpebre e non si smuovono neanche per sbaglio.
La consistenza è abbastanza dura, faccio un po' fatica a prelevarli e infatti preferisco farlo con un pennellino piatto in modo da avere più quantità di prodotto; è consigliabile sfumarli velocemente in quanto si fissano subito e in maniera irreversibile. (Ansia..)




Il prezzo non è bassissimo, ma varia molto a seconda di dove li acquistate; anche online so che si trovano a circa la metà del prezzo che dobbiamo sorbirci qui in Italia.
In definitiva, trovo che siano dei prodotti validi & basic che fa molto comodo avere nella propria collezione, in quanto sono estremamente versatili.

Prezzo: da un minimo di 4/5 euro a un massimo di 12 euro
Reperibilità: buona, non tutte le colorazioni però sono uscite in Italia
Durata: verso l'infinito e oltre
In conclusione: validi, da provare.

Voi li avete? Con quali colorazioni vi siete trovate meglio? Più in là penso che farò una review anche sugli altri in mio possesso, fatemi sapere le vostre opinioni in merito.
Un bacio, Marta

13 commenti:

  1. Bellissimi!! Il Permanent taupe è fantastico!

    RispondiElimina
  2. io non ne ho nemmeno uno..lo so dovrei vergognarmi...:D

    RispondiElimina
  3. Sarà strano ma non ne ho nemmeno uno!! Sto aspettando ad acquistarli per approfittare di qualche offerta online ;)

    RispondiElimina
  4. Oddio mi sono appena accorta che non ero iscritta al tuo blog, ho rimediato =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah benvenuta allora :3
      Comunque sì, conviene prenderli su internet usufruendo di qualche offerta ^^

      Elimina
  5. Mi tentava il taupe, sembra molto versatile, ma vedendolo in profumeria GNE. Non mi ha convinta ç_ç

    RispondiElimina
  6. anche io posseggo il permanent taupe e me ne sono innamorata,però è vero vanno sfumati subito altrimenti si fissano e addio....^___^

    RispondiElimina
  7. ho il taupe, l'azzurro e il viola...sono tutti molto belli e mi piacciono perchè si sfumano benissimo

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio. ♥